Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne: accadrà qualcosa su PS5 in futuro?

Bloodborne è, ancora oggi, uno dei titoli di From Software più amati e con una solida fanbase. Ora molti fan si stanno chiedendo: cosa possiamo aspettarci su PS5? Una remastered, un sequel o niente di nuovo?



Sono più di 5 anni, infatti, che non si hanno notizie su possibili progetti collegati al titolo.



Negli scorsi mesi si vociferava di un Bloodborne 2 in esclusiva PS5, di un arrivo di Bloodborne su PC o persino una versione remastered/director's cut sempre su next gen.



https://i1.wp.com/images.everyeye.it/img-articoli/bloodborne-guida-armi-scaling-moveset-potenziamenti-v11-37716.jpg?w=696&ssl=1



Col passare del tempo, però, tutte queste opzioni sono andate sfumandosi e l'unica per ora ufficiale è una: il titolo arriverà su PlayStation 5 grazie al PlayStation Plus Collection.



Con questo servizio, incluso nel PS Plus, sarà possibile giocare a ben 14 giochi fin dal lancio di PS5 e tra questi rientra proprio Bloodborne.



Forse c'è ancora una speranza?



Nelle scorse ore però è apparso sul sito di eCommerce francese FNAC, che già aveva rivelato la data di inizio dei preorder di PlayStation 5, una pagina dedicata a una versione remastered del titolo From Software prontamente poi rimossa.



Questo ha riacceso la speranza dei fan in una versione migliorata, sistemata e ottimizzata di uno dei titoli più amati di PlayStation 4.



https://img.redbull.com/images/c_fill,g_auto,w_1500,h_1000/q_auto,f_auto/redbullcom/2015/03/03/1331709128868_2/bloodborne



Chi ha giocato Bloodborne, infatti, si ricorderà i diversi problemi tecnici, il più grave di questi era la lunghezza dei vari caricamenti.



Se dovesse veramente uscire una versione rimasterizzata del titolo questi problemi verrebbero sicuramente sistemati e anzi, si potrebbe pensare di includere tutto il materiale tagliato dalla versione originale.



La versione di Bloodborne che arriverà tramite la Collection sicuramente potrebbe ridurre i problemi tecnici, ma è impossibile aggiunga qualche novità.



Al momento però non ci resta che aspettare e sperare che questa tanto attesa remastered arrivi, con magari successivamente un sequel.



Ora però tocca a voi, preferireste una versione remastered con il materiale tagliato oppure un sequel di Bloodborne? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.



L'articolo Bloodborne: accadrà qualcosa su PS5 in futuro? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 settembre 2020 alle 17:10