Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Trilogy Remastered appare sul sito di un altro rivenditore, questa volta con una precisa data di uscita

Abbiamo iniziato a sentire voci su una raccolta rimasterizzata della trilogia originale di Mass Effect nei primi mesi dell'anno. Siamo quasi arrivati alla fine di settembre, e i rumor non hanno smesso di farsi strada in rete. Ad agosto GAME permetteva per qualche motivo di pre-ordinare il gioco, mentre solo la scorsa settimana un rivenditore portoghese ha aggiunto il gioco sul suo sito. E ora sembra che i rivenditori non riescano a smettere di leakare il titolo.



Come riportato da GamingBolt, infatti, il sito ceco Herni-Svet ha aperto delle pagine dedicate a Mass Effect Trilogy Remastered, più precisamente per le versioni PS4, Nintendo Switch e Xbox One. La presenza di Switch in particolare è interessante, perché inizialmente si pensava che la collezione non sarebbe arrivata sulla piattaforma: EA potrebbe aver cambiato idea, oppure la pagina è sbagliata.



Inoltre, le pagine menzionano anche una data di uscita fissata per il 15 ottobre per tutte le piattaforme, il che è fattibile perché secondo Jeff Grubb, noto giornalista videoludico, il titolo dovrebbe essere annunciato all'inizio del prossimo mese e rilasciato sempre ad ottobre.



Ovviamente c'è la possibilità che tutto questo non sia accurato, o almeno basato su qualsiasi informazione di cui il rivenditore è a conoscenza e basato invece su leak e speculazioni. Cosa ne pensate?



Mass Effect Trilogy Remastered sarebbe in sviluppo per PS4, Xbox One, Nintendo Switch (e PC?).



Fonte: GamingBolt

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 settembre 2020 alle 11:00

Piace a 1 persona