Mass Effect Trilogy Remastered appare sul sito di un altro rivenditore, questa volta con una precisa data di uscita
Abbiamo iniziato a sentire voci su una raccolta rimasterizzata della trilogia originale di Mass Effect nei primi mesi dell'anno. Siamo quasi arrivati alla fine di settembre, e i rumor non hanno smesso di farsi strada in rete. Ad agosto GAME permetteva per qualche motivo di pre-ordinare il gioco, mentre solo la scorsa settimana un rivenditore portoghese ha aggiunto il gioco sul suo sito. E ora sembra che i rivenditori non riescano a smettere di leakare il titolo.
Come riportato da GamingBolt, infatti, il sito ceco Herni-Svet ha aperto delle pagine dedicate a Mass Effect Trilogy Remastered, più precisamente per le versioni PS4, Nintendo Switch e Xbox One. La presenza di Switch in particolare è interessante, perché inizialmente si pensava che la collezione non sarebbe arrivata sulla piattaforma: EA potrebbe aver cambiato idea, oppure la pagina è sbagliata.
Inoltre, le pagine menzionano anche una data di uscita fissata per il 15 ottobre per tutte le piattaforme, il che è fattibile perché secondo Jeff Grubb, noto giornalista videoludico, il titolo dovrebbe essere annunciato all'inizio del prossimo mese e rilasciato sempre ad ottobre.
Ovviamente c'è la possibilità che tutto questo non sia accurato, o almeno basato su qualsiasi informazione di cui il rivenditore è a conoscenza e basato invece su leak e speculazioni. Cosa ne pensate?
Mass Effect Trilogy Remastered sarebbe in sviluppo per PS4, Xbox One, Nintendo Switch (e PC?).
Fonte: GamingBolt

EmaF5
eccola qui