Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza, nessun nuovo gioco sarà annunciato domenica 27 settembre

Notizia originale – 7:05, 25/9/2020: Con un tweet ora cancellato, la co-host del panel SEGA Nana al Tokyo Game Show ha svelato che SEGA annuncerà il prossimo capitolo di Yakuza molto presto.



In particolare, sembra che l'annuncio sarà fatto alle 13:00 ore italiane del 27 settembre durante proprio questo panel. Domenica pomeriggio, dunque, conosceremo come andrà avanti la storia di Kazuma Kiryu.



La descrizione del live streaming in precedenza anticipava “le ultime informazioni riguardanti la serie Yakuza”, ma non dichiarava direttamente che sarebbe stato annunciato un nuovo titolo, cosa che il tweet di Tsubaki ha ora confermato.



Tsubaki da allora ha cancellato il tweet, ma è ancora visibile tramite la cache di Google, mentre una versione archiviata vera e propria è visibile qui.



Non sappiamo che titolo sarà annunciato, e molto probabilmente non sarà Yakuza Kiwami 3. Yakuza 7, tra l'altro deve ancora essere lanciato nel resto del mondo, cosa che succederà a inizio novembre.



Nel caso in cui ve lo foste persi, ieri Variety ha annunciato che SEGA è al lavoro su un film live action di Yakuza.



Aggiornamento 1 – 14:30, 25/9/2020: Durante il live streaming di oggi, “Sega Fan Meet-Up 2020: A Sincere Thanks to All Sega Fans”, Tsubaki ha detto di aver frainteso la frase “ci saranno nuove informazioni sulla serie Yakuza” durante lo streaming di Sega Nama il 27 settembre con “ci sarà un nuovo titolo”. Sebbene sia possibile che venga annunciato un nuovo titolo, la stessa Tsubaki non sembra conoscere queste informazioni.



Aggiornamento 2 – 17:40, 25/9/2020: Il capo produttore della serie Yakuza, Masayoshi Yokoyama, ha scritto in un tweet che la live stream di Sega Nama il 27 settembre non presenterà l'annuncio di nessun nuovo gioco della serie Yakuza.



Fonte: PC Gamer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 settembre 2020 alle 07:10