Starfield, leakato un altro apparente screenshot, uscita fissata per il 2021 stando ad un rumor
Nel corso delle scorse ore su Reddit è apparso un altro thread dedicato ad un leak di Starfield, di cui a quanto pare è stata condivisa un'altra immagine dopo quelle di pochissimi giorni fa. E sebbene lo screenshot non ci dia molto di nuovo se consideriamo quello dell'altro giorno, questo ci offre un nuovo sguardo nel mondo dell'imminente opera spaziale di Bethesda,
L'immagine, che è stata riportata su Reddit come già anticipato in precedenza, secondo quanto riferito proviene dalla stessa persona che ha fatto trapelare lo screenshot precedente. Non solo, questo utente di Discord piuttosto misterioso prosegue informandoci che Bethesda vorrebbe pubblicare il gioco nel 2021, dunque il prossimo anno.
Lo screenshot, visibile in calce alla notizia, ci mostra quello che è probabile che sia il personaggio del giocatore in una tuta spaziale in piedi davanti a una stazione spaziale. In entrambi gli angoli inferiori, puoi vedere le prime fasi di un HUD, un simbolo di arma e probabilmente misuratori di ossigeno e salute. Naturalmente, l'immagine sembra essere rappresentativa delle prime fasi di sviluppo e con davvero tanta probabilità non è il prodotto finale.
Starfield è in sviluppo presso Bethesda.
Fonte: Reddit


Joyrayd
Questo mi ispira parecchio.....prenderemo anche Xbox oltre alla PS5.
Edivaddo08
Non lo so Rick