Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky, Origins “suggerisce un nuovo inizio” per Sean Murray, anticipazioni sui prossimi update

A pochi giorni di distanza dal lancio del nuovo aggiornamento del gioco, Sean Murray, capo di Hello Games, ha rilasciato un'intervista a PCGamesN per parlare del futuro di No Man's Sky, che a quanto pare sembra ancora essere davvero ricco di novità.



In questa intervista, Murray ha spiegato che l'impulso dietro all'update Origins, che è andato ad introdurre moltissimi contenuti che abbiamo trattato qui, è quello di rinvigorire quel senso di esplorazione e curiosità che è sempre stato al centro di No Man's Sky.



“Negli ultimi due anni, l'esplorazione è sempre stata presente in secondo piano poiché abbiamo aggiunto il supporto al VR, migliorato il multiplayer, introdotto e perfezionato la costruzione di basi, ecc., Ma con Origins volevamo riportare la scoperta al centro,” spiega Murray. “Il titolo ‘Origins' era perfetto per questo aggiornamento dato che rimanda al punto da cui siamo partiti e ci ha ricordato perché No Man's Sky era così rivoluzionario in primo luogo, ma suggerisce anche nuovi inizi.”



Per quanto riguarda i futuri update non sappiamo molto, ma Murray afferma che lo studio non può ancora commentare il programma di No Man's Sky “poiché dipende davvero dal contenuto su cui il team vuole lavorare”. Tuttavia, sembra possibile che ad un certo punto potremmo vedere Hello Games esplorare alcuni temi o toni più fantascientifici.



“Il fatto che sembrasse allo stesso tempo diverso da qualsiasi altra cosa che avevamo fatto in No Man's Sky prima d'ora ci ha fatto capire che c'erano altri ‘toni' che potevamo esplorare andando avanti.”



No Man's Sky è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: PCGamesN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 ottobre 2020 alle 22:50