Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Now di ottobre: c'è anche Days Gone

Come ogni mese, sono stati annunciati i nuovi giochi disponibili con il PlayStation Now: a ottobre sarà possibile giocare Friday the 13th: The Game, Trine 4 The Nightmare Prince, RAD , Mx vs ATV All Out, oltre ai due titoli più grandi MediEvil e soprattutto Days Gone



L'esclusiva sviluppata da Bend Studio sarà disponibile sul PlayStation Now solo fino al 4 gennaio 2021, mentre tutti gli altri titoli sembrano non avere una data di scadenza, e saranno quindi disponibili per sempre per i possessori dell'abbonamento.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/days-gone-ps4-armi-moto-abilita-guida-iniziare-guida-v7-43595-1280x16-1024x576.jpg



Questa è quindi un'ottima occasione per recuperare uno tra i migliori giochi degli ultimi anni come Days Gone, o una titolo storico come MediEvil, oltre che altri titoli che comunque possono divertire come Friday the 13th: The Game, titolo molto apprezzato dai fan e soprattutto dagli steamer. Sfrutterete l'occasione per recuperare questi titoli? E soprattutto siete soddisfatti della selezione di questo mese?



Ricordiamo infine che ci saranno anche due giochi, abbastanza importanti, che abbandoneranno la collezione, quali Just Cause 4 e Watch Dogs 2.



L'articolo PlayStation Now di ottobre: c'è anche Days Gone proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 ottobre 2020 alle 14:00

Piace a 2 persone