Silent Hill Shattered Memories, un sequel potrebbe arrivare prima o poi stando a Sam Barlow
Silent Hill: Shattered Memories è uno dei tanti capitoli della serie horror di Silent Hill di Konami, e nonostante sia stato rilasciato su Nintendo Wii (poi sbarcato anche su PlayStation 2 e PSP) nel 2009, sembra che il progetto sia ancora in vita, diciamo.
In un nuovo tweet, il designer Sam Barlow ha rivelato che, nel corso di una recente intervista, non ha potuto parlare di cosa farebbe con un sequel di Shattered Memories poiché “ci sta pensando“, e probabilmente in maniera molto seria.
Con un tweet di follow-up, Barlow ha chiarito ulteriormente che questo non è il suo prossimo gioco in sviluppo presso Half Mermaid, bensì quello dopo ancora. Questo futuro titolo sarebbe un successore a Shattered Memories, dunque un sequel, al momento conosciuto solo come Project Door Peek.
Sam Barlow, dopo aver concluso lo sviluppo di Shattered Memories nel 2009, ha iniziato a lavorare sugli ottimi titoli in FMV Her Story e Telling Lies, e al momento sta anche pensando ad un terzo gioco di questo genere: il designer potrebbe riutilizzare le conoscenze apprese durante lo sviluppo di questi titoli per il sequel di Shattered Memories, il che sarebbe interessante da vedere.
Shattered Memories è una reimmaginazione del primo gioco di Silent Hill, e mantiene la premessa che tutti conosciamo, ma è ambientato in un universo immaginario diverso, ha una trama diversa e personaggi alterati, insieme a quelli nuovi, con tanto di cinque finali disponibili.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere un sequel di Silent Hill Shattered Memories?
NB: this is *not* @halfmermaid Project A███████ (also spooky and awesome) it's the next next game. Forcing your entire network of friends and acquaintances to wishlist P█ is a (free!) downpayment on the SHSM successor, also known as Project Door Peek™
— Sam Barlow (@mrsambarlow) October 7, 2020

Edivaddo08
Speriamo bene