Marvel's Spider-Man Miles Morales e Spider-Man Remastered entrano in fase gold
Marvel's Spider-Man Miles Morales e Spider-Man Remastered sono entrati ufficialmente in fase gold. La notizia è stata data dagli stessi ragazzi di Insomniac Games aggiornando il loro account Twitter e rassicurando in questo modo tutti i giocatori.
Questo significa che lo sviluppo dei due titoli per l'attuale e la nuova generazione di console è terminato e ora manca solo di stampare le copie su disco e inviarle agli organi preposti alla valutazione e alla distribuzione in tutto il mondo. Ricordiamo infatti che Miles Morales uscirà il 12 novembre per PlayStation 4 e in Europa il 19 novembre per PlayStation 5. Chi lo acquisterà per la prima avrà accesso a un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 e potrà trasferire i salvataggi tra una e l'altra piattaforma.
Diverso il destino di Marvel's Spider-Man Remastered, che sarà disponibile in edizione PlayStation 5 dal 19 novembre solo come parte della Ultimate Edition di Miles Morales a 79,99 euro. In questo caso i salvataggi non saranno trasferibili, godrà di miglioramenti tecnici come il supporto al Ray Tracing e Peter Parker è interpretato da un nuovo volto.
We are pleased to announce that #MilesMoralesPS5 and #MilesMoralesPS4 have Gone Gold and will be sneaking into your hearts globally on November 12th! #BeGreater #BeYourself pic.twitter.com/YSrtL2pE6h
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 9, 2020

GhJaccio
Vedremo bene
Edivaddo08
Almeno Sony non rimanda i titoli di lancio