Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5 Special Edition: in arrivo su PS5 ed Xbox Series X il primo dicembre

Capcom ha annunciato che l'edizione fisica di Devil May Cry 5 Special Edition arriverà su PlayStation 5 ed Xbox Series X/S il primo dicembre.



Come già era stato diffuso, l'edizione digitiale sarà disponibile al lancio di Xbox Series X/S il 10 novembre e di PS5 il 19 novembre.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2020/09/Devil-May-Cry-5-Special-Edition-state-of-play-ps5.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



Annuncio di Capcom



Ecco alcune delle caratteristiche del gioco direttamente dall'annuncio di Capcom:



  • Brandisci la Yamato – Porta la spettacolare azione ad un nuovo livello con Vergil, gemello e rivale di Dante. I giocatori di Devil May Cry 5 su PS4, Xbox One e PC in futuro potranno accedere a tutti i contenuti di Vergil grazie al contenuto scaricabile.
  • Nuove Modalità – Metti alla prova le tue abilità contro sfide uniche della modalità Cavaliere Oscuro Leggendario e la modalità Turbo.

    • Modalità Cavaliere Oscuro Leggendario – I fan possono mettere alla prova le loro abilità contro un'incredibile numero di nemici in questa frenetica modalità.
    • Modalità Turbo – Per i veri appassionati che vogliono mettere alla prova le loro abilità di reazione. In questa modalità la velocità del gioco sarà aumentata del 20% per permettere ancora più fluidità nelle combo.

  • Scala il Palazzo Insanguinato – Affronta la difficoltà incrementale della sfida del Palazzo Insanguinato, originariamente introdotta con un aggiornamento gratuito di Devil May Cry 5. Solo i cacciatori di demoni più abili arriveranno all'ultimo piano per affrontare l'ultima sfida.
  • High-Octane Stylized Action – Gioca con quattro personaggi diversi: Nero, Dante, V ed il nuovo arrivato Vergil. Attraversa le rovine della città con ognuno dei personaggi usando le loro peculiari abilità mentre affrontano orde di demoni.
  • Incredibile grafica – Sviluppato con RE engine Devil May Cry 5 Special Edition porta la qualità grafica a nuove vette. Con design dei personaggi fotorealistici e luci sbalorditive ed effetti ambientali. Tutto questo migliorato dalla tecnologia ray tracing, grafica 4K e frame rate migliorato, il tutto con caricamenti ridotti.
  • Audio 3D – Mantenete il bonus SSS attraverso la frenetica azione di gioco adattandovi al suono dei movimenti dei nemici sopra, sotto ed intorno a voi con dettagli incredibilmente realistici.

Se volete essere sempre aggiornati sulla PS5 e sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!



L'articolo Devil May Cry 5 Special Edition: in arrivo su PS5 ed Xbox Series X il primo dicembre proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 ottobre 2020 alle 00:20