Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: Origins giocato in diretta alle 21 tra vulcani e Vermi delle Sabbie!

Questa sera torniamo in diretta con un appuntamento dedicato a uno dei giochi più discussi dell'attuale generazione, un titolo che dopo un debutto tutt'altro che semplice ha saputo risollevarsi grazie al lavoro degli sviluppatori e all'attento ascolto dei feedback (e delle inevitabili critiche) provenienti dai moltissimi fan.



No Man's Sky è il protagonista assoluto della nostra live serale in compagnia di Virginia Paravani. La nostra prode avventuriera si lancerà nelle profondità dell'universo procedurale ideato da Sean Murray e dal team di Hello Games in quella che sarà l'occasione perfetta per (ri)scoprire un gioco estremamente peculiare e per imbarcarsi in avventure ricche di sorprese ed eventi inaspettati.



Sarà l'occasione perfetta per scoprire da vicino No Man's Sky: Origins, l'ultimissimo update lanciato dagli sviluppatori che tra l'altro introduce finalmente i Vermi delle Sabbie mostrati la prima volta ben 6 anni fa. Ma questa è solo una delle tante novità dell'update quindi non mancate durante la nostra live.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2020 alle 17:01