Marvel's Avengers, la versione Next-Gen rimandata al 2021
Crystal Dynamics con una nota sul proprio blog fa il punto sullo stato del gioco di Marvel's Avengers, che ultimamente ha visto un brusco calo di giocatori nella modalità online, raggiungendo pochissimi eroi connessi in un giorno.
Il supporto post-lancio verrà curato con tantissime novità che verranno introdotte nei prossimi mesi come la prima missione di Livello Omega in arrivo e informazioni su un pacchetto ideato per i giocatori composto da crediti, risorse di gioco e una nuova targa che sarà assegnata a tutti coloro che accederanno a Marvel's Avengers dal 22 ottobre al 5 novembre.
Intanto per prepararsi all'uscita di nuovi contenuti per ridare linfa vitale al titolo è già disponibile la patch 1.3.3 che include un gran numero di correzioni di bug e un nuovo avamposto dal nome Zero dello SHIELD e nuove missioni fratture tachioniche di alto livello che rilasciano esclusivamente Cosmic Gear.
Purtroppo affiancate alle belle novità è presente una nota dolente per tutti i fan di Marvel's Avengers, ovvero la pubblicazione dei primi due eroi post-lancio, subirà un leggero ritardo. “Operation, Marvel's Avengers: Kate Bishop – Taking AIM” arriverà entro la fine dell'anno e il lancio next-gen del gioco su PlayStation 5, Xbox Series X e S è stato rimandato al 2021 per garantire una migliore esperienza di gioco.

Lukeval
Che mega flop
palese dalle prime informazioni serie a riguardo
JOHNTUNF
Una merda dalla beta
GhJaccio
Mah...