Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 gratuito per una settimana e novità in arrivo da Bethesda

Nella tradizione di Fallout, il 23 ottobre è il giorno che ha dato inizio a tutta la serie, cioè quello in cui sono cadute le bombe immaginarie che hanno creato il mondo distopico di Bethesda. Per festeggiare, il team di sviluppo ha dato il via ad una settimana ricca di emozionanti novità su cui i giocatori potranno mettere le mani. La componente principale di questo evento riguarda Fallout 76, fino al 26 ottobre l'accesso al gioco base completo, più le due espansioni Wastelanders e Nuclear Winter sarà totalmente gratuito su PlayStation 4 ed altre console. Chiunque parteciperà a questa promozione potrà trasferire i propri progressi se si deciderà di acquistare il titolo completo durante o dopo la prova.



Bethesda ha confermato inoltre che ci saranno tre eventi in-game dal 22 al 26 ottobre e che i giocatori riceveranno il doppio dello S.C.O.R.E. e dell'esperienza ed il venticinque per cento di sconto su armi e armature leggendarie da Purveyor Murmrgh al Rusty Pick. La prova offrirà anche l'opportunità di immergersi gratuitamente nel controverso Fallout 1st con accesso a depositi non scaricati nella Cassa di rottami e nella Tenda di sopravvivenza. L'evento Bombs Drop Day include anche alcuni grandi sconti su Fallout Games e sugli Atomi in valuta premium di Fallout 76.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone