Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cotton Reboot in arrivo nel 2021

Cotton Reboot! è una versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico Cotton “cute'em'up”: Fantastic Night Dreams con caratteristiche inedite e design visivi aggiornati. Il gioco presenta anche 3 modalità di gioco che includono la modalità originale X68000 che emula fedelmente il personal computer di Sharp dalla versione del 1993. La modalità Arrange presenta schermi 16:9, grafica e personaggi ridisegnati. Nella modalità di attacco a punti il giocatore compete per i punteggi online entro un tempo limitato (2 o 5 minuti).



ININ Games annuncia che lo shoot-em-up a scorrimento laterale di BEEP “Cotton Reboot!” uscirà sia digitalmente che fisicamente su PlayStation 4 e Switch con una data di uscita prevista per il primo trimestre 2021 in Europa.



Oltre all'edizione standard, insieme all'uscita in versione digitale, ININ Games pubblicherà anche edizioni limitate di Cotton Reboot!. Il preordine delle Edizioni Limitate dovrebbe iniziare il mese prossimo, mentre il preordine delle edizioni standard seguirà subito dopo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre 2020 alle 01:00

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 5 persone