Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nine Witches: Family Disruption Summons, l'oscura avventura arriverà a dicembre su console

Lo sviluppatore Indiesruption e l'editore Blowfish Studios annunciano con grande entusiasmo l'arrivo su console, previsto per il 4 dicembre, della loro ultima fatica Nine Witches: Family Disruption Summons.



La storia si svolge nel remoto villaggio norvegese durante la seconda guerra mondiale, che ospita il delizioso salmone a tre testicoli, suscita l'interesse della divisione Okkulte-55 del Terzo Reich, il quale desidera sfruttare l'atmosfera misteriosa del paese per ribaltare le sorti della battaglia a favore della Germania.



Vivremo le avventure del professor Alexei Krakovitz, uno studioso di paranormale russo che ha il dono di comunicare con gli spiriti da tempo scomparsi per capire l'oscuro storia ultraterrena di Sundäe, e il suo fidato assistente, Akiro Kagasawa esperto nelle arti del combattimento corpo a corpo, che dovranno cercare informazioni sugli schemi della Divisione Okkulte-55 interagendo con più di cinquanta personaggi, mentre cercheremo di raccogliere indizi per aiutare a fermare i progetti oscuri del Terzo Reich.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre 2020 alle 13:30

Condiviso da popcornking e un altro.