Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodstained: Ritual of the Night presto su mobile

Bloodstained: Ritual of the Night è in dirittura d'arrivo su dispositivi mobile Android e iOS.



Ad annunciare la notizia sono stati il publisher NetEase Games e lo sviluppatore Artplay. Il download sarà a pagamento e sarà supportato dalle seguenti localizzazioni: inglese, giapponese, francese, italiana, tedesca, spagnola, russa, portoghese e coreana.



Il titolo presenterà uno screen con controlli ottimizzati per cellulare e un nuovo sistema di trofei e obiettivi. Gli oltre 120 mostri, 103 armi e 23 abilità con le armi del gioco originale, torneranno per la versione mobile.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/06/49c60e151255a3bf69ff422380dedc62_original-1024x576.jpg



Ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). Le versioni iOS e Android non hanno ancora una data di lancio, ma il publisher ha promesso che sono molto più vicine di quello che possiamo immaginare.




E voi cosa ne pensate? Proverete questa nuova versione di Bloodstained: Ritual of the Night? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Bloodstained: Ritual of the Night presto su mobile proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 ottobre 2020 alle 09:40