Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gunnar Optiks in partnership con Razer lancia i primi occhiali da gaming per ragazzi

Gunnar Optiks annuncia il lancio dei MOBA Razer Edition, i primi occhiali da gaming per ragazzi. La montatura avvolgente è compatibile con le cuffie ed è dotata della tecnologia brevettata di Gunnar per migliorare le prestazioni e proteggere gli occhi.



Gli occhiali MOBA Razer Edition sono appositamente progettati con una montatura di acciaio inossidabile e aste sottili con marchio Razer per assicurare un continuo comfort quando si indossano le cuffie. Dotati di un nasello regolabile per adattarsi a ogni tipo di vestibilità, gli occhiali vengono forniti con lenti Amber che riducono i riflessi, aiutano a prevenire la secchezza degli occhi e e bloccano il 65% della dannosa luce blu emessa dagli schermi digitali.



I MOBA Razer Edition vengono forniti con una custodia per occhiali con marchio Razer e un panno per la pulizia. L'acquisto è disponibile su Gunnar.com e Amazon a partire da 49,99 dollari, con una opzione di prescrizione disponibile a partire da 199,99 dollari.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 ottobre 2020 alle 23:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone

 

Beh, di sicuro non sono pensati per chi ha miopie o altri problemi di occhi che siano superiori ad una certa soglia, a vista dubito che possano sorreggere lenti come quelle che uso io asd
Per chi ha problemi leggeri o non ne ha affatto sono un ottima cosa più che altro per la schermatura dalla luce blu, anche e soprattutto in orario notturno. Un'ottima idea a mio avviso.