Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microids ci fa ricchi con Chi vuol essere milionario?

Se siete amanti dei quiz televisivi conoscerete sicuramente “Chi vuol essere milionario?”, fortunata trasmissione in cui i concorrenti sono chiamati a rispondere a una serie di domande di difficoltà crescente per tentare di aggiudicarsi la mirabolante somma di un milione di euro.



Il programma, presentato dal noto conduttore Gerry Scotti, è stato oggetto di varie trasposizioni videoludiche: l'ultima di queste, a opera di Microids, è pronta a sbarcare su PlayStation 4 a partire dal prossimo 29 ottobre. Oltre tremila domande generiche e duemila specifiche per ogni regione, a cui sarà possibile rispondere in ben sei ambientazioni diverse, tra cui troviamo l'amata Italia, l'Inghilterra, l'America, la Francia, la Spagna e la Germania. Se a voler diventare milionari sono i bambini, inoltre, sarà possibile partecipare a una versione semplificata del quiz, mentre i più competitivi potranno sfidare gli amici comodamente seduti sul divano di casa oppure affrontare una terribile battle royale online in grado di coinvolgere fino a novantanove aspiranti milionari.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 ottobre 2020 alle 21:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 5 persone