Fallout 76: in arrivo la quest dedicata alla Confraternita d'Acciaio
Come ben sapete, gli ottimi risultati ottenuti del “La Giornata delle Bombe” hanno permesso a Fallout 76 di tornare inaspettatamente a occupare un posto tra i videogiochi più venduti della settimana. Approfittando quindi di questa notorietà ritrovata, i ragazzi di Bethesda hanno deciso di annunciare Fallout 76: Alba d'acciaio, la nuova espansione che introdurrà finalmente le missioni dedicate alla Confraternita d'Acciaio.
Alba d'acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d'Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare una sezione in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Unisciti alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia… ma solo tu deciderai come usarla. In arrivo a dicembre 2020.
Insieme al comunicato che vi abbiamo riportato, l'email giunta in redazione conteneva anche il link del trailer dedicato. Buona visione!
