Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: in arrivo la quest dedicata alla Confraternita d'Acciaio

Come ben sapete, gli ottimi risultati ottenuti del “La Giornata delle Bombe” hanno permesso a Fallout 76 di tornare inaspettatamente a occupare un posto tra i videogiochi più venduti della settimana. Approfittando quindi di questa notorietà ritrovata, i ragazzi di Bethesda hanno deciso di annunciare Fallout 76: Alba d'acciaio, la nuova espansione che introdurrà finalmente le missioni dedicate alla Confraternita d'Acciaio.



Alba d'acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d'Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare una sezione in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Unisciti alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia… ma solo tu deciderai come usarla. In arrivo a dicembre 2020.



Insieme al comunicato che vi abbiamo riportato, l'email giunta in redazione conteneva anche il link del trailer dedicato. Buona visione!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 ottobre 2020 alle 16:50

Condiviso da andry185 e altri 3.Piace a 5 persone