Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Demon's Souls PlayStation 5 aiuterà i giocatori con 180 video guide, dettagli sul feedback aptico

In attesa di tornare a esplorare Boletaria, un lungo articolo del Washington Post ha svelato nuovi dettagli sul remake di Demon's Souls atteso per PlayStation 5.



Come altri titoli, ad esempio Marvel's Spider-Man Miles Morales, anche l'ultima fatica di Bluepoint Games sfrutterà appieno le caratteristiche del DualSense. Il feedback aptico, in particolare, è un sistema di vibrazione innovativo che permetterà al giocatore di percepire le frecce che lo colpiscono o lo sfiorano appena, oltre a donare un output in base a quale superficie viene colpita dall'arma, che sia di legno, di pietra o altro.



Non solo, gli abbonati al PlayStation Plus godranno di tante video guide per consentire loro di apprendere le meccaniche di gioco o superare dei punti ostici, per un totale di circa 180 filmati disponibili dall'interfaccia della console. Il remake di Demon's Souls beneficerà dell'SSD superveloce, azzerando i caricamenti dal momento della morte al rientro in partita: “Il personaggio muore e si ritorna subito in gioco”, ha affermato Gavin Moore di Japan Studio alla redazione, “Ci saranno sempre dei lunghi viaggi in ascensore, ma in questo caso si tratta di una scelta artistica e non di un caricamento nascosto. Sono posizionati lì per alimentare la tensione”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 novembre 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 1 persona