K/DA lanciano ALL OUT, il primo album dell'acclamato super gruppo pop virtuale di League of Legends
Oggi le K/DA, il super gruppo pop virtuale composto da Ahri, Kai'Sa, Evelynn, e Akali di League of Legends hanno lanciato l'album, ALL OUT, che contiene cinque brani, tra cui l'acclamato singolo già uscito in anteprima, "THE BADDEST" e la canzone "MORE". Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli
ALL OUT è stato scritto dalla rapper e cantautrice Bekuh Boom e prodotto, missato e masterizzato da Sebastien Najand, compositore di Riot Games. L'album è composto da singoli che rispecchiano le diverse personalità di ciascun membro del gruppo, offrendo ai fan un assaggio dello stile eclettico che caratterizza le K/DA. ALL OUT è ora disponibile gratuitamente su tutte le più note piattaforme di streaming.
"MORE", il brano di punta di ALL OUT, è stato lanciato la settimana scorsa e ha ricevuto il plauso della critica. Il video musicale ha già oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è al primo posto nella classifica K-Pop di iTunes, al secondo in quella Pop, al quarto in quella delle Canzoni internazionali e al settimo in quella americana. Tra gli artisti che hanno collaborato al brano ci sono Madison Beer, SOYEON e MIYEON del gruppo femminile K-pop (G)I-DLE e Jaira Burns, che avevano già prodotto POP/STARS, a cui si sono unite Lexie Liu e Seraphine.
