Assassin's Creed Valhalla includerà una modalità fotografica, dettagli e prime immagini
Per immortalare gli splendidi paesaggi del freddo Nord che caratterizzeranno Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft ha svelato la presenza della modalità fotografica sin dal lancio.
Ciò significa che i giocatori potranno scoprire la Photo Mode sin dall'uscita fissata per il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia, mentre per il 19 novembre su PlayStation 5. Per l'occasione, la casa transalpina ha rilasciato alcune immagini dimostrative che potete trovare in calce.
Gli emuli di Eivor potranno fermare l'avventura e spostare, ruotare e ingrandire inquadratura a proprio piacimento, oltre a intervenire su parametri come la profondità di campo, l'esposizione, il contrasto, la temperatura, la saturazione, il colore, il rumore, la vignettatura, il bloom e la nebbia. Il publisher ha assicurato che la modalità fotografica evolverà nel tempo attraverso aggiornamenti dedicati.
Ricordiamo che, a pochi giorni dall'arrivo sugli scaffali, noi di PlayStation Bit abbiamo già stilato l'elenco trofei di Assassin's Creed Valhalla.

GhJaccio
Bene...
TheMelchio
Ma è Aloy