Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ufficialmente annunciato Mass Effect Legendary Edition, ecco quando e su quali piattaforme arriverà

Dopo settimane di voci e qualche piccola certezza, BioWare ha vuotato il sacco e ha annunciato finalmente Mass Effect Legendary Edition, un'edizione che raccoglie Mass Effect, Mass Effect 2, Mass Effect 3 e relativi DLC, oltre ad armi promozionali, armature e pacchetti. L'intera saga rimasterizzata in 4K sarà disponibile nella primavera del 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con compatibilità futura e miglioramenti mirati su PlayStation 5 e Xbox Series X.



Non è tutto! BioWare ha anche ammesso di essere al lavoro su un nuovo Mass Effect, un progetto che attualmente si trova nelle prime fasi di sviluppo. Insomma, buon N7 Day!



Your choices. Your squad. Your Shepard. Relive the legend in a remastered edition of the highly acclaimed trilogy. Mass Effect Legendary Edition arrives Spring 2021.https://t.co/jLUj8FUGaI pic.twitter.com/vxTKyq4LQ1

— BioWare (@bioware) November 7, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 novembre 2020 alle 17:30

Condiviso da popcornking e altri 8.Piace a 24 persone, 1 persona

 

Sono contento perché è una saga che merita e chi non l'ha fatta potrà recuperarla ma la sto giusto facendo su ps3. Non penso che la comprerò per rifare gli stessi giochi anche se migliorati

 

Se ti piace il genere e il contesto prendila assolutamente, ti farà perdere un sacco di ore e non te ne renderai conto talmente è bello :) come mai non sei convinto?