Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Demon's Souls, il remake includerà un doppiaggio in lingua giapponese

Come rivelato dal blog giapponese di PlayStation, il remake di Demon's Souls conterrà il doppiaggio in lingua giapponese. Questa è una novità piuttosto importante poiché la versione originale per PlayStation 3 possedeva solamente una traduzione vocale in inglese. Il cast principale comprende Saori Hayami (la fanciulla in nero), Ryoko Shiraishi (il Monumentale), Katsuhisa Hoki (il vecchio re Allant), Fumiko Orikasa (la fanciulla Astraea), Tatsuhisa Suzuki (Ostrava di Boletaria) e Ken Narita (il guerriero Crestfallen).



Il team di doppiagigo includerà anche Kazuhiko Inoue, Nobutoshi Canna, Taitem Kusunoki, Mie Sonozaki, Ryota Takeuchi, Mutsumi Tamura, Cho, Rica Fukami, Issei Futamata, Kotono Mitsuishi, Masuo Amada, Nobuaki Kanemitsu, Naomi Kusumi, Katsuhiko Sasaki, Toshiko Saada, Toshiko Takeda, Mitsuaki Hoshino e Hiroshi Yanaka.



Si ricorda, infine, che nei giorni scorsi è stato rilasciato un corposissimo State of Play che mostra in dettaglio alcuni degli aggiornamenti apportati alla grafica, al gameplay e al sound design del remake di Demon's Souls.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2020 alle 22:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 9 persone