Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla, è iniziata la leggendaria saga dei vichinghi

Assassin's Creed Valhalla è finalmente disponibile su PlayStation 4 e arriverà su PlayStation 5 al lancio della console, dove sfrutterà il Tempest 3D Audio Engine, una grafica 4K a 60 frame al secondo e tempi di caricamento più veloci grazie all'unità SSD della nuova console. Nel nuovo capitolo del franchise i videogiocatori vestiranno i panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo costretto ad abbandonare la Norvegia. I videogiocatori potranno rivivere le battaglie brutali dei guerrieri vichinghi grazie a un sistema di combattimento rinnovato, con la possibilità di impugnare due armi.



Le nuove caratteristiche come gli assedi, la ricca personalizzazione del personaggio e la possibilità di influenzare lo scenario con i dialoghi a scelta multipla, fanno di Assassin's Creed Valhalla un capitolo tutto da scoprire. Vediamo insieme le avventure incluse nel season pass, disponibile al prezzo di 39,99 euro:



  • La leggenda di Beowulf: già disponibile al lancio, permetterà ai giocatori di svelare la mostruosa verità dietro la leggenda di Beowulf;
  • L'ira dei druidi (primavera del 2021): in questa nuova avventura in Irlanda, i giocatori sveleranno i segreti di un'antica e misteriosa setta di druidi, rintracciando e scoprendone i membri;
  • L'assedio di Parigi (estate del 2021): nell'assedio di Parigi, i giocatori avranno l'opportunità di rivivere la più ambiziosa battaglia della storia vichinga, con importanti figure storiche del Regno dei Franchi devastato dalla guerra. Durante questo momento chiave nella storia, i giocatori si infiltreranno nella città fortificata di Parigi e lungo la Senna in un prolungato assedio, svelando i segreti dei nemici e formando alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del clan.

Tutti i giocatori avranno accesso a una vasta gamma di contenuti stagionali gratuiti, tra cui nuovi contenuti narrativi ed eventi di gioco disponibili dopo il lancio. Ogni stagione durerà tre mesi e sarà accessibile a qualsiasi giocatore. La Stagione 1, in arrivo a dicembre, porterà una nuova area dell'insediamento, il Festival di Yule, i raid di fiume e l'aggiunta dei ranghi per i vichinghi di Jomsborg, oltre a nuove abilità ed equipaggiamenti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 novembre 2020 alle 15:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone