Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 annuncia la data di uscita dell'aggiornamento Alba d'Acciaio con un nuovo trailer

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda annuncia la data di uscita di Alba d'Acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1° dicembre.



Alba d'acciaio è il primo capitolo delle missioni della Confraternita d'Acciaio, gratis per tutti i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collaborate o intralciate le altre fazioni per imporvi. Visitate insediamenti popolati da nuovi PNG e accedete a potenti armi e armature della Confraternita. Unitevi alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia...ma solo voi deciderete come usarla.



Sbloccate armi e armature uniche con Alba d'acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati membri della Confraternita e dalle altre fazioni. Costruite e decorate in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al vostro C.A.M.P. principale. Completate nuove missioni e ottienete il vostro primo rifugio gratuitamente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 novembre 2020 alle 21:11

Non piace a 1 persona