Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 introvabile, Sony promette l'arrivo di nuove scorte

PlayStation 5 è diventata quasi introvabile in tempi molto ristretti a partire dall'apertura delle prevendite. Ne è ben consapevole Sony, che tramite le parole di Jim Ryan si è scusata con tutti i giocatori che non sono riusciti ad assicurarsi una console per la data di lancio, promettendo l'arrivo di nuove scorte.



In un'intervista all BBC, il CEO di Sony Interactive Entertainment ha dichiarato che “in questo periodo avvolto dalle difficoltà, stiamo producendo più PS5 di quante PS4 siamo riusciti a lanciare nella passata generazione. So che molti non riescono a trovare una PS5 per il lancio, siamo molto dispiaciuti e ci scusiamo per questo, ma ai nostri fan dico di stare tranquilli perché stiamo lavorando duramente per aumentare in maniera significativa le forniture di console entro prima e dopo Natale”.



Ryan ha proseguito sottolineando il grande successo di vendite della nuova ammiraglia, soprattutto in rapporto alle difficoltà mondiali dovute al coronavirus: “Sarà un lancio più grande rispetto a quello di PS4. E penso che date le circostanze in cui ci troviamo, è un qualcosa di cui possiamo andare davvero orgogliosi“.



In attesa di avere notizie più precise riguardo l'arrivo di nuove scorte, ricordiamo che su PlayStation 5 mancheranno alcune funzionalità al lancio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2020 alle 10:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone