Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Language of Love disponibile su PlayStation 4

Ratalaika Games ed ebi-hime sono orgogliosi di annunciare che The Language of Love è disponibile su PlayStation 4! The Language of Love racconta una storia d'amore avvincente tra due personaggi improbabili. Dopo che sua madre ha avuto un incidente, Tanimura Mitsuki deve sospendere la sua vita e la sua istruzione.



Vive con i suoi genitori nella tranquilla campagna per cinque anni, aiutandoli a gestire la loro umile attività di famiglia, mentre il resto dei suoi amici lascia la casa e lo abbandona. Quando Mitsuki finalmente lascia il nido, ha ventitré anni ed è tristemente indietro con i suoi studi. Se vuole essere accettato all'università, dovrà imparare di nuovo tutto ciò che gli è stato insegnato durante il liceo, ma anche qualcosa di più.



Mitsuki si trasferisce dal suo paesino a Tokyo per frequentare una rigorosa scuola privata, con la speranza di superare gli esami di ammissione all'università. Presto, tuttavia, scopre che gli altri suoi compagni di classe lo trattano come un emarginato sociale, essendo di gran lunga il più anziano della sua scuola. E' impossibile fare amicizia e Mitsuki si consegna a un'esistenza isolata e solitaria…



Almeno fino a quando non incontra la madre single, Himuro Kyouko, che, per caso, vive nello stesso complesso di appartamenti. Mitsuki si offre di aiutare Kyouko a fare da babysitter a sua figlia, Tama. Kyouko, a sua volta, aiuta Mitsuki a studiare per i suoi prossimi esami. Nel corso di un anno, i due legano – prima come amici e poi come qualcosa di più. The Language of Love è disponibile per 9,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2020 alle 23:50

Condiviso da Loli Hanta e altri 2.Piace a 6 persone