Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ACER amplia la gamma dei monitor Predator e Nitro

Acer ha ampliato la propria gamma di potenti monitor per una vasta gamma di giocatori, dai professionisti d'élite che richiedono tecnologia all'avanguardia, ai giocatori occasionali più interessati a divertirsi. Inoltre, Acer è il primo brand a offrire monitor gaming certificati TÜV Rheinland Eyesafe, progettati per filtrare selettivamente la luce blu pur mantenendo colori nitidi e vivaci.



“I nostri monitor gaming più recenti beneficiano delle tecnologie più innovative del settore, per offrire ai giocatori prestazioni fluide e un'ergonomia impareggiabile”, afferma Victor Chien, President, Digital Display Business, Acer Inc. “Progettati per attrarre i giocatori più esigenti così come chi vuole solo divertirsi, i nuovi monitor a marchio Predator e Nitro sono disponibili in una varietà di design e dimensioni per soddisfare chiunque sia alla ricerca di un monitor gaming”.



Predator XB3 Series per professionisti e appassionati



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/11/GhP4bJ6t5v5jgXn363vSo8-1200-80.jpg



I nuovi monitor della serie Predator XB3 sono dotati di display FHD (1.920 x 1.080 pixel) o QHD (2.560 x 1.440 pixel) con elevati refresh rate e certificazioni VESA DisplayHDRTM. Ciascun monitor è stato ottimizzato in base a criteri diversi: XB273U NV è certificato Eyesafe, XB253Q GW vanta un refresh rate di 280 Hz (overclockabile) e un tempo di risposta di 0,5 ms (G toG), mentre l'XB323U GX offre colori particolarmente precisi grazie a una copertura del 99% dello spazio colore Adobe ® RGB.



Predator XB273U NV – Confortevole per gli occhi



Predator XB273U NV fa parte della serie XB3 VisionCare, ed è stato progettato per offrire un'esperienza di gioco il più confortevole possibile. È uno dei primi monitor gaming a essere certificato da Eyesafe® , gestisce lunghezze d'onda ad alta energia per filtrare selettivamente la luce blu mantenendo una qualità del colore nitida e vivida. Inoltre, Acer VisionCare 4.0 incorpora una gamma di tecnologie – LightSense, AdaptiveLight, ColorSense e ProxiSense – che misurano la luce ambientale e regolano automaticamente di conseguenza la luminosità e la temperatura del colore del monitor, contribuendo a ridurre l'affaticamento degli occhi.



Il nitido pannello Agile-Splendor IPS 1 QHD da 27 pollici (2.560 x 1.440 pixel) installato in questo monitor offre ampi angoli di visualizzazione, un tempo di risposta di 1 ms e un refresh rate fino a 170 Hz con overclock. La copertura dello spettro colore DCI-P3 è pari al 95%, mentre il Delta E

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 novembre 2020 alle 14:20

Piace a 1 persona