Assassin's Creed Valhalla è un grande successo. Battuto il precedente capitolo
Ubisoft ha rilevato livelli di attività sensazionali per Assassin's Creed Valhalla che, al lancio, ha raggiunto il doppio dei giocatori di Assassin's Creed Odyssey. Il gioco ha raggiunto livelli altissimi anche su Twitch e YouTube, che hanno superato i lanci di qualsiasi altro gioco Ubisoft finora. Noi di PlayStationBit, il giorno del lancio, ci siamo uniti ai tanti streamer su Twitch.
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha dichiarato: “Nel contesto del Covid-19, aver portato Assassin's Creed Valhalla su ben sette piattaforme è un risultato incredibile per tutti i team coinvolti. Siamo felici di accogliere i giocatori sulle nuove console con un gioco in grado di scatenare la potenza del nuovo hardware. Questo apre la strada a un fantastico periodo di festività, con Assassin's Creed Valhalla destinato a diventare uno dei più grandi successi di questa stagione”.
Sviluppato da Ubisoft Montreal, Assassin's Creed Valhalla vi mette nei panni di Eivor, un guerriero vichingo in fuga dalla Norvegia per via delle sue guerre incessanti e della mancanza di risorse. E, se siete interessati, con Prime Gaming è possibile ottenere gratis il pacchetto Dinastia Carolingia per Assassin's Creed Valhalla.

Edivaddo08
Ben fatto Ubisoft, speriamo che con questo e Legion si riprenda
GhJaccio
Bene bene