Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Elite Controller troppo caro? Ecco il più economico Wolverine V2 di Razer

Razer ha annunciato una nuova versione del suo controller cablato Wolverine realizzato appositamente per Xbox Series X/S, con supporto per Xbox One e PC. Si chiama Wolverine V2 e ha caratteristiche più entusiasmanti rispetto al controller fornito con le console Xbox. È molto diverso dalla versatilità offerta dal controller Elite Series 2 di Microsoft, ma è notevolmente più economico al prezzo di $ 100. Il controller è disponibile a partire da ora sul sito di Razer.



La maggior parte delle modifiche rispetto alla versione precedente sono estetiche, ma rendono il controller più comodo da usare. Razer ha reso le impugnature più rotonde di prima e le ha rivestite con una trama aderente e antiscivolo.



Razer abbia spostato i pulsanti a livello di sistema Xbox più vicino alla levetta analogica sinistra e ai pulsanti frontali. Anche il pulsante di condivisione, che è una novità per il controller Xbox Series X/S, è qui e lo troverete tra il D-pad e la levetta analogica destra. Sotto c'è un pratico pulsante di configurazione audio che viene utilizzato per regolare il volume mentre siete connessi alla vostra Xbox. Tenendolo premuto dovrete poi premere su o giù sul D-pad e si modificherà l'audio del gioco nelle cuffie, che possono connettersi a questo controller tramite il jack da 3,5 mm montato nella parte inferiore. Tenendo premuto questo pulsante e premendo a sinistra o a destra sul D-pad, potrete regolare il volume della chat.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 novembre 2020 alle 13:01