Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Verbatim entra nel mondo del gaming con il nuovo marchio SureFire

C'è un nuovo marchio che si affaccia nel campo dei prodotti per il gaming. SureFire è il nuovo marchio di proprietà di Verbatim appositamente progettato per gli appassionati di giochi per PC e console. I primi prodotti lanciati sotto questo nuovo marchio sono gli HDD e SSD esterni SureFire GX3 ma entro la fine dell'anno la gamma si amplierà con molti altri prodotti per il gaming.



“Nell'ultimo periodo il mondo dei videogiochi ha vissuto un importante momento di crescita anche perché molta gente che negli ultimi mesi è stata costretta a rimanere a casa ha trovato nel gioco online con console o con PC il vantaggio di poter giocare insieme ai propri amici e continuare ad avere esperienze piacevoli e condivise“, ha affermato Clive Alberts, presidente di Verbatim GmbH.



“Il marchio SureFire è pensato proprio per i giocatori: tutti i prodotti che introdurremo entro la fine dell'anno e per tutto il 2021 saranno tutti costruiti per durare, essere facili da usare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo così da poter essere adatti ai giocatori di tutte le età e di qualsiasi livello di abilità“, ha aggiunto Alberts. “I primi prodotti che stiamo lanciando sono una gamma di HDD e SSD esterni, a questi presto seguiranno mouse, cuffie, hub e altri prodotti progettati appositamente per i videogiochi ad alte prestazioni”.



I dischi rigidi e gli SSD Gaming SureFire sono plug-and-play e consentono ai giocatori di essere operativi in pochi minuti e, essendo di dimensioni compatte e senza cavo di alimentazione, possono restare semplicemente in soggiorno come essere facilmente trasportati per giocare in un altro luogo. In alternativa, l'unità può essere utilizzata come un normale dispositivo di archiviazione esterno per il salvataggio dei dati del proprio computer/console.



Grazie alla connessione USB Superspeed 5 Gbps (USB 3.2 Gen1) il caricamento e il backup dei giochi è estremamente rapido. Inoltre gli HDD e SSD Gaming SureFire includono un cavo da Micro-B a USB-A e un adattatore da USB-A a USB-C che consente ai possessori di Mac e PC di beneficiare di una migliore connettività alle porte USB-C e USB-A.



SureFire GX3 Gaming Hard Drive ha un prezzo suggerito di vendita di 89,00 euro per la versione da 1 TB e 129,00 euro per 2 TB, mentre SureFire GX3 Gaming SSD ha un prezzo di vendita consigliato di 119,00 euro per la versione da 512 GB e 179,00 euro per 1 TB.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 novembre 2020 alle 20:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone