Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: il marchio 'Sony' non è sempre centrato alla perfezione sul DualSense e c'è chi proprio non lo sopporta

PlayStation 5 di Sony porta con sé non solo una nuova generazione di titoli da giocare sullo schermo della TV, ma anche un nuovo modo di viverli. Giochi come Astro's Playroom, Demon's Souls e Marvel's Spider-Man: Miles Morales utilizzano tutti il ​​controller DualSense per fornire un feedback più coinvolgente.



Una caratteristica che il DualSense non ha, tuttavia, è il marchio perfettamente allineato. Anche se non è un difetto rivoluzionario, il marchio Sony sotto la porta USB-C del controller non è perfettamente centrato. Il game design director di Far Cry 6 Ted Timmins ha scoperto che sul suo controller il logo Sony era leggermente fuori posto.



La cosa non va bene su altri controller: in una foto condivisa dal giornalista di GameSpot, il marchio "Sony" risulta essere proprio spostato di tanto. Anche se ciò non va ad inficiare sulle feature del controller, ai "perfezionisti" non è andata molto giù. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 novembre 2020 alle 21:11