PlayStation 5 molto rumorosa? Sia il problema che la soluzione sono assurdamente banali
Se siete fra quelle persone che sono riuscite a procurarsi una PlayStation 5 in questi periodi di stock inesistenti, allora siete stati molto fortunati. Purtroppo, la sfiga si può annidare anche nella fortuna ed esiste la possibilità che la vostra console sia vittima di un fastidioso, seppur assurdo, difetto di fabbrica.
Questo è stato il caso di alcuni utenti, i quali stanno riportando casi di "rumori molesti" provenienti dalle loro PS5. La nuova console Sony è (sulla carta) un apparecchio molto silenzioso, niente a che vedere con PS4 e PS4 Pro, in diverse occasioni paragonati ad aerei in decollo. Come si spiega quindi la rumorosità della next-gen Sony?
Le segnalazioni sono molteplici, ma quella più illustre proviene senza dubbio da Frank Keienburg, sviluppatore presso Supercell, il quale ha condiviso su Twitter un piccolo video per illustrare il problema in questione. Effettivamente, anche senza aver visto o sentito una console PS5 in azione, possiamo affermare con certezza che quello non è il suono giusto che dovrebbe produrre.
