Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PlayStation 5 e Spotify: nuovi modi per ascoltare musica senza interrompere il gioco

L'attesa PlayStation 5 è finalmente arrivata, accompagnata da nuove modalità per riprodurre in streaming musica e podcast attraverso Spotify senza distogliere l'attenzione dall'esperienza di gioco. Questa funzionalità è resa possibile dal nuovo Telecomando Media per PlayStation 5 realizzato da Sony, che avrà un pulsante dedicato all'app di musica.



Il nuovo dispositivo ha infatti un pulsante Spotify dedicato, che garantisce una perfetta integrazione tra musica, gioco e podcast. Ora è possibile navigare rapidamente tra i propri contenuti multimediali con i controlli integrati di riproduzione e pausa, oltre a potere avanzare rapidamente, riavvolgere, regolare il volume e le impostazioni di alimentazione sui televisori compatibili. Inoltre si possono riprodurre anche le proprie playlist preferite tramite il telefono con Spotify Connect.



Su PlayStation 5 è anche disponibile una home media per accedere più facilmente alle app multimediali o per scaricare l'app Spotify e poi creare un profilo, oppure collegare il proprio account. Spotify ha una serie di playlist in continua crescita dedicate ai giochi, podcast incentrati sul mondo dei videogiochi e colonne sonore di titoli originali come parte del Gaming Hub di Spotify. Maggiori dettagli sul sito dedicato.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

domenica alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.