'Xbox Series S è una console molto capace'
Il lancio di una console di nuova generazione al prezzo di soli $ 299 è stata una mossa impressionante da parte di Microsoft, ma sebbene sia probabile che Xbox Series S aumenterà le vendite in modo significativo nei prossimi anni, molti si sono preoccupati delle sue specifiche inferiori rispetto a Xbox Series X.
Di recente Gamingbolt ha intervistato gli sviluppatori di Unity Engine, uno dei motori di sviluppo più utilizzati nel settore, nonché uno sviluppatore in particolare che è stato in grado di utilizzare il motore per qualcosa di veramente impressionante: Il Chief Product Officer di Unity Brett Bibby e lo sviluppatore di The Falconeer Tomas Sala. Entrambi ritengono che Xbox Series S sia più che in grado di reggere il confronto con le altre console di questa nuova generazione.
"È importante ricordare che la maggior parte delle persone non ha uno schermo 4K, quindi c'è un pubblico per cui è progettata Series S", ha detto Bibby. "Forse non avranno bisogno di alcuni dei dettagli che si possono ottenere su Series X. Tuttavia, è importante ricordare che Series S è una macchina estremamente capace, perché queste differenze hardware fanno ottenere un'esperienza simile a una risoluzione inferiore".
