Tomb Raider sta per tornare...su mobile
Sono passati due anni dall'ultima comparsa in un videogioco di Lara Croft - Shadow of the Tomb Raider - e ora, finalmente, Square Enix annuncia il tanto atteso ritorno di Lara sotto forma di Tomb Raider Reloaded in arrivo il prossimo anno. Tuttavia, alcuni rimarranno delusi, dato che si tratta di un gioco per mobile free-to-play.
Square ha condiviso le notizie dell'annuncio di Tomb Raider Reloaded su Twitter, ma ha offerto poche informazioni aggiuntive sul nuovo progetto "action arcade", a parte il fatto che è opera dello sviluppatore Emerald City Games (più recentemente responsabile del free-to-play GI Joe: War on Cobra) e del team mobile londinese di Square Enix.
Coloro che sono assolutamente alla disperata ricerca di ulteriori dettagli, tuttavia, hanno la possibilità di vedere il teaser trailer di 40 secondi che accompagna l'annuncio, che offre una panoramica su alcuni nemici.
