Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, bagarini hanno più console disponibili dei rivenditori ufficiali in UK

Il commercio di PS5 nel Regno Unito sembra ormai in mano ai bagarini, o "scalper", che hanno più console disponibili dei rivenditori ufficiali.. PS5 è un fenomeno di massa alquanto unico, almeno per quanto riguarda i soli primi giorni di lancio, e l'altissima domanda unita alla scarsità di scorte disponibili sul mercato sta alimentando a dismisura il fenomeno della rivendita da parte di privati a prezzo maggiorato: i cosiddetti scalper, o semplicemente bagarini, insomma, stanno dilagando, con un gruppo noto nel Regno Unito che è riuscito addirittura ad accumulare una quantità di console disponibili superiore a quella presente presso i …

Continua la lettura su multiplayer.it

24 novembre 2020 alle 12:51

Condiviso da Sam Fisher.

 

Lasciatele ai bagarini, strozzini, ce ne saranno per tutti i gusti fra un po'....passiamo queste vacanze di Natale con le nostre care PS4 visti anche i vari problemi iniziali della console, così gli resteranno invendute e se le piazzeranno tutte sulla punta della......😚

 

Appena passerà questo momento di euforia e si ritornerà alle vendite in normalità tutti queste brave persone si infileranno le ps5 su per il c... stessa cosa qua in Italia che vendono al doppio del prezzo di listino.pazientiamo un paio di mesi.magari anke prima ed avremo la nostra ps5.