Red Dead Online diventa standalone e (quasi) gratis
Rockstar Games ha annunciato che Red Dead Online, il vibrante mondo in continua evoluzione in cui è possibile assumere infiniti ruoli e partecipare a una esperienza unica per dare vita al proprio percorso fuorilegge attraverso la frontiera americana, sarà disponibile per l'acquisto come gioco a sé stante presso il PlayStation Store e sulle principali piattaforme dal 1 dicembre 2020.
Per la prima volta i nuovi giocatori che non possiedono già Red Dead Redemption 2 potranno sperimentare tutto ciò che Red Dead Online ha da offrire, compreso l'accesso a tutti i futuri aggiornamenti dei contenuti.
Sarà possibile creare il proprio percorso nel mondo di Red Dead Online scegliendo tra le cinque categorie disponibili: cacciatore di taglie, naturalista, commerciante, collezionista o distillatore.
Sarà possibile aiutare vari personaggi presenti nel ricco mondo del far west in missioni cooperative da due fino a quattro giocatori, potremo partecipare a sessioni competitive di sparatorie o classici deathmatch, cattura territorio o ottenimento risorse.
Sarà disponibile molto altro ancora, tra cui le missioni free roam che possono variare in base a quanto si è nobile o nefasto, partite di Poker pubbliche o private, eventi free roam competitivi e sfide giornaliere – tutti che si svolgono in un mondo di stupefacente profondità e dettaglio.
Red Dead Online sarà disponibile su PlayStation Store con un'offerta introduttiva di 4,99€ – con uno sconto del 75% sul prezzo normale – fino al 15 febbraio 2021. Per giocare è necessario l'abbonamento PlayStation Plus. La versione PlayStation 4 sarà giocabile tramite la retrocompatibilità su PlayStation 5. Per ulteriori informazioni vi lasciamo il link alla pagina ufficiale di Red Dead Online.
