Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Series X inferiore a PS5, la risposta Microsoft

In un lungo articolo pubblicato su The Verge, Tom Warren ha discusso con un rappresentante di Microsoft per ricevere alcuni chiarimenti sul motivo per cui Xbox Series X sia inferiore a PlayStation 5 in alcuni videogiochi multipiattaforma, nonostante le specifiche superiori.



Il rappresentante Xbox ha spiegato che i partner di Microsoft hanno iniziato a utilizzare da poco Xbox Series X e Xbox Series S quindi non hanno ancora capito come sfruttare a pieno le caratteristiche del nuovo hardware: «Siamo consapevoli che alcuni titoli ottimizzati su Xbox Series X e Xbox Series S abbiano dei problemi nelle prestazioni, stiamo lavorando con i nostri partner, li stiamo identificando e vogliamo garantire agli utenti un'esperienza ottimale. Siccome la generazione di console è al suo inizio, i nostri partner stanno solo grattando la superficie di ciò che possono fare sfruttando questo hardware, cercano di correggere i bug mentre imparano a sfruttare tutte le caratteristiche date dal nuovo hardware».



L'articolo Series X inferiore a PS5, la risposta Microsoft proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 novembre 2020 alle 19:00

Piace a 1 persona