Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus, ray tracing e tanto altro con un patch gratuita su PlayStation 5

Anche Metro Exodus si aggiunge ai videogiochi che riceveranno un aggiornamento gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5. Qui la lista completa. Il titolo di 4A Games riceverà significativi miglioramenti grafici e un frame rate più elevato e stabile, oltre all'implementazione della tecnologia ray tracing. A migliorare saranno anche i caricamenti, nota dolente di Metro Exodus su PlayStation 4.



Il nuovo aggiornamento arriverà presumibilmente durante il 2021 e potrà essere scaricato gratuitamente da tutti coloro che possiedono una copia fisica o digitale di Metro Exodus. 4A Games ha confermato di essere già al lavoro sul quarto capitolo, che potrebbe includere anche una modalità multigiocatore sviluppata da Saber Interactive. Intanto, per omaggiare il decimo anniversario della saga, sono stati rilasciati una mappa interattiva e un video celebrativo che ripercorrono le tappe principali della serie.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2020 alle 11:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone

 

Ma non sarà una patch, sarà come con No Man's Sky, Warframe e altri titoli che ci sarà una versione PS5 vera e propria che daranno gratis a chi ha già la versione PS4