Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher di Netflix, la Stagione 2 introdurrà una giovanissima regina Meve

La seconda stagione della serie The Witcher di Netflix, con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, è attualmente in fase di produzione e, con l'avvicinarsi della premiere, stanno aumentando le notizie e le informazioni sulle novità che verranno introdotte nei nuovi episodi.



L'ultimo report arriva dai sempre attivi fan di Redanian Intelligence, i quali hanno scoperto una new entry che verrà introdotta nella Stagione 2: la Regina Meve. Nella trilogia videoludica di CD Projekt, la regina veniva solo nominata e la sua unica apparizione era in Thronebreaker: The Witcher Tales.



Secondo le informazioni in possesso del sito, la regina sarà interpretata dall'attrice scozzese Rebecca Hanssen e ciò ha scatenato immediatamente la curiosità dei fan. Il motivo? Rebecca ha 26 anni, mentre Meve, nei romanzi The Witcher originali, è una donna di età ben più avanzata e con due figli adulti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 novembre 2020 alle 13:11