Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

#SaveDaredevil: petizione online per portare la serie tv di Daredevil su Disney+

Solo questione di giorni, poi Disney acquisirà i diritti televisivi del personaggio della Marvel Comics Daredevil da Netflix. Vincent D'Onofrio, interprete nella serie dell'antagonista Wilson Fisk/Kingpin, sta invitando i fan a firmare la petizione #SaveDaredevil, che vorrebbe la realizzazione da parte della Disney di una quarta stagione di Daredevil.



Ieri, l'avvocato dietro la petizione #SaveDaredevil TJ Garvey ha scritto un post su Twitter dicendo che “Mancano quattro giorni alla fine della moratoria di due anni. Avete già firmato la petizione? Siamo a 370.369 firme e continuano ad aumentare.” Garvey ha taggato Marvel Studios, Marvel Entertainment, Hulu e il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige dicendo di “non arrendersi”. D'Onofrio ha ritwittato il post, aggiungendo “Firmate tutti questo per salvare Daredevil.”



Sign this people, for Save Daredevil. https://t.co/YXvtPbPj01

— Vincent D'Onofrio (@vincentdonofrio) November 26, 2020

Nel 2013, Disney e Marvel hanno iniziato una partnership con Netflix per la realizzazione di quattro serie tv ambientate nel MCU: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. In seguito i protagonisti si sarebbero incontrati in Defenders. (The Punisher è stata aggiunta dopo.)



La prima serie, Daredevil, ha debuttato sulla piattaforma ad aprile 2015. La seconda stagione nel marzo 2016 e la terza a ottobre 2018. Nel cast figuravano inizialmente D'Onofrio (Kingpin), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Vondie Curtis-Hall (Ben Urich). Successivamente sono entrati in gioco Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), Élodie Yung (Elektra Natchios), Wilson Bethel (Benjamin “Dex” Poindexter/Bullseye), Jay Ali (Rahul “Ray” Nadeem) e Joanne Whalley (Sister Maggie).



Dopo la cancellazione delle varie serie, si è scoperto che, secondo il contratto, Netflix poteva mantenere i diritti sui personaggi solo fino a un massimo di due anni dalla loro cancellazione. Ora che sono passati quasi due anni, sta crescendo l'interesse per salvare Daredevil e rimettere in campo nuove stagioni. Hulu potrebbe essere un canale potenziale.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo #SaveDaredevil: petizione online per portare la serie tv di Daredevil su Disney+ proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 novembre 2020 alle 17:10