Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twin Mirror è finalmente disponibile

E' finalmente disponibile Twin Mirror, il thriller psicologico di DONTNOD, Shibuya Productions e Bandai Namco. Il trailer di lancio che riportiamo più sotto mostra alcune immagini del gioco che ci mette nei panni di Sam Higgs, di ritorno nella cittadina di Basswood dopo la morte del suo migliore amico. Ci sono però misteri e segreti nascosti sotto alla superficie. Grazie alle sue abilità da giornalista investigativo, Sam cercherà la verità e affronterà il proprio passato.



Le abilità analitiche davvero uniche di Sam consentiranno al giocatore, attraverso il Palazzo Mentale, di rivivere i suoi ricordi durante alcune sequenze di flashback, oltre a studiare l'ambientazione circostante per raccogliere indizi. Ed è qui che entra in gioco il Doppio, un personaggio che solo Sam può vedere. Il Doppio è una rappresentazione di sé stesso più empatica e sociale. Sam potrà sempre contare su questo alleato per una guida attraverso le interazioni sociali e per esplorare una società che a volte rifiuta la singolarità. Attraverso queste qualità umane, il Doppio potrà offrire a Sam un'alternativa quando dovrà prendere decisioni importanti.



Le decisioni che prendermo influenzeranno le indagini e il seguito della storia, con un sistema che renderà l'avventura diversa per tutti i giocatori. Twin Mirror è già acquistabile su PlayStation 4 ed è compatibile anche con PlayStation 5. Sul forum trovate anche l'elenco trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 dicembre 2020 alle 17:30

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone