Fallout 76: Alba d'acciaio, gratis il primo capitolo
Bethesda con Fallout 76 ha fatto un buco nell'acqua, tutti lo sappiamo. Ora però sta cercando di ribaltare le sorti del suo gioco di ruolo con delle espansioni che promettono interessanti novità. Il primo capito di Fallout 76:Alba d'acciaio è già disponibile ed è gratuito per i possessori di Fallout 76
Fallout 76: Alba d'acciaio è il primo capitolo del nuovo DLC che introdurrà la missione della Confraternita d'Acciaio. In questa nuova avventura il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe arrivano nelle nostre terre e dovremo decidere se stare dalla sua parte oppure opporci a lei.
In Alba d'acciaio ci sarannp:
- Una nuova serie di missioni: sceglieremo in che modo aiutare i PNG della Confraternita d'Acciaio o come contrastarli.
- Nuovi luoghi ed equipaggiamento: sbloccheremo armi e armature uniche con Alba d'acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati membri della Confraternita e dalle altre fazioni.
- Rifugi del C.A.M.P.: potremo costruire e decorare in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al tuo C.A.M.P. principale. Completando una nuova missione e otterremo il primo rifugio gratis.
- Pacchetto Reclutamento Confraternita: unendosi al nuovo capitolo della Confraternita d'Acciaio in Appalachia si potranno sbloccare oggetti estetici e per C.A.M.P., tra cui la torre di ricerca della Confraternita d'Acciaio, il pacchetto tattico e molto altro!
