Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kratos pronto a sbarcare su Fortnite

Dopo l'arrivo della stagione 5, pochi giorni fa, e delle figure dedicate all'universo di The Mandalorian, Fortnite si prepara ad abbracciare una delle figure più iconiche del mondo Sony. Sembra infatti che il Dio della guerra, Kratos, sia pronto a sbarcare nel gioco di Epic Games.



Incoming audio transmission from @FortniteGame 🔊 pic.twitter.com/SdpmU7OmkM

— PlayStation (@PlayStation) December 2, 2020

Il colosso nipponico ha infatti pubblicato un teaser che annuncia l'arrivo a breve di un “personaggio che ha ucciso gli dei“, facendo subito pensare al buon vecchio Kratos. In più, alcuni utenti su PlayStation 4 e PlayStation 5 sembrano aver notato sulla propria dashboard un banner che promuove l'imminente arrivo di Kratos su Fortnite, e per questo siamo abbastanza convinti che ormai sia praticamente ufficiale.



C'è ancora da chiarire se la skin di Kratos sarà in esclusiva per le versioni di Fortnite per PS4 e PS5, o se arriverà anche per tutte le altre console. Per questo rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale che chiarisca la questione.



L'articolo Kratos pronto a sbarcare su Fortnite proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 dicembre 2020 alle 10:00