Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo 7 è stato rinviato in gran segreto. Uscirà anche su PlayStation 4?

Annunciato durante un evento dedicato a PlayStation 5, Gran Turismo 7 è ancora avvolto da un fitto alone di mistero. Quando e su quali console uscirà il simulatore di guida targato Polyphony Digital? Queste domande sembrano aver trovato risposta in degli spot pubblicitari pubblicati da PlayStation.



Al momento della presentazione, la finestra di lancio di Gran Turismo 7 era fissata per la prima metà del 2021. Tuttavia, come evidenziato nel trailer PS5 Launch – New Worlds To Explore, la data di uscita sembra essere stata spostata in gran segreto. Difatti, il filmato recita la frase “in sviluppo per PlayStation”, senza citare direttamente la console next-gen. Potrebbe essere stato rinviato per dare la possibilità agli sviluppatori di creare una versione PlayStation 4?



Questa clamorosa ipotesi sembrerebbe essere stata smentita da un secondo spot. A differenza di titoli come Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure, che recitano la dicitura PlayStation Exclusive a sottolineare la disponibilità per entrambe le console di casa Sony, Gran Turismo 7 viene definito come un'esclusiva PlayStation 5.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 dicembre 2020 alle 12:40

Condiviso da popcornking.