Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostrunner, ecco la modalità hardcore e il DLC invernale

Il team polacco One More Level ha rilasciato attraverso il canale YouTube del publisher 505 Games un trailer che rivela due importanti novità riguardanti l'action-parkour Ghostrunner (a breve arriverà la nostra recensione).



Il Winter Pack, che sarà disponibile da domani sul PlayStation Network al prezzo di 1,99 euro, vi permetterà di mettere le mani su una nuova spada ghiacciata e su dei bracci bionici rossi fiammeggianti. Si tratta dunque di un contenuto aggiuntivo esclusivamente estetico.



La notizia rilevante, tuttavia, è l'aggiunta per mezzo di una patch gratuita della modalità hardcore, anch'essa disponibile da domani. Questa nuovissima modalità ridisegna completamente la modalità storia. Potrete infatti ricominciare l'avventura mantenendo tutti gli upgrade ottenuti durante la vostra run, ma incontrerete fin da subito tutte le tipologie di nemici in delle nuove stanze sfidanti come non mai. Pronti a scalare nuovamente la Dharma Tower?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 dicembre 2020 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone