Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Finding Paradise: sequel di To the Moon su Switch

Durante l'ultimo evento organizzato da Nintendo per svelare i giochi indie in arrivo su Switch nei prossimi mesi, Kao Gao e Freebird Games hanno confermato di essere al lavoro sul porting per Switch di Finding Paradise, il sequel di To The Moon.



I contenuti di questa edizione saranno identici alla versione PC, ma darà certamente la possibilità, ai possessori di Switch, di vivere una delle più toccanti avventure in 16-bit degli ultimi anni. La dottoressa Rosalene e il dottor Watts dovranno interagire con un malato terminale e riuscire, attraverso i metodi sperimentali adottati con successo in passato, a esaudire il suo ultimo desiderio. L'incipit resta quello di to the moon, ma la storia sarà completamente diversa, e saprà toccare anche delle corde emotive diverse.




La versione Nintendo Switch di questa piccola perla della produzione indie degli ultimi anni è attesa in uscita nella primavera del 2021 su Nintendo Switch. E noi non possiamo fare altro che consigliarvi assolutamente di recuperare sia questo Finding Paradise, che To the Moon, se non avete paura di essere scossi da un'incredibile scarica di emozioni.



L'articolo Finding Paradise: sequel di To the Moon su Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 dicembre 2020 alle 09:40