Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X/S sfrutterà 'tutte le funzionalità e le possibilità tecniche' della next-gen
Il lancio di Cyberpunk 2077 è stato decisamente problematico e CD Projekt RED avrà molto lavoro davanti a sé per tentare di far girare bene il gioco su PS4 e Xbox One con una serie di patch in arrivo. In seguito, ovviamente, arriverà anche l'upgrade next-gen per Xbox Series X / S e PS5 e, secondo CDPR, i giocatori possono aspettarsi che il titolo sfrutterà appieno tutte le funzionalità delle nuove console.
In un'intervista con Bloomberg (via Push Square), il co-fondatore di CD Projekt Marcin Iwiński ha dichiarato: "con l'upgrade di nuova generazione, utilizzeremo tutte le funzionalità o le nuove funzioni e possibilità tecniche fornite dalle nuove piattaforme".
Sulla base della sua dichiarazione, possiamo probabilmente presumere che Cyberpunk 2077 includerà il supporto per il ray-tracing sia su Xbox Series X / S che su PS5, mentre è probabile che saranno supportate anche funzionalità esclusive per PS5 come il feedback tattile, i trigger adattivi e le attività.

Dan94
Lo “sfrutterà” va a braccetto con le zero console disponibili.
Joyrayd
Che ci diano una botta.....che lo sto giocando in emulazione e sarebbe bello vederlo come si deve su PS5, ho diversi amici che stanno per "mollare" anche la partita su PS5. Non so perchè non abbiano fatto uscire direttamente questa versione.....su PS5 ci sono pochi giochi ed averlo avuto al lancio avranno almeno reso PC + Next Gen meno arrabbiati.