Cyberpunk 2077, Ciri c'è: il nuovo cosplay sexy è firmato da Irina Meier
Anche la modella russa Irina Meier si è cimentata con la versione Cyberpunk 2077 di Ciri, e il risultato è un cosplay decisamente sexy: ecco le foto.. Ciri è presente in Cyberpunk 2077, quantomeno nell'interpretazione sexy del cosplay realizzato da Irina Meier, che potete ammirare in calce. Sulla scia del successo della Ciri futuristica di Mia Malkova, anche la modella russa ha voluto rendere omaggio al celebre personaggio collocandolo fra le strade di Night City. "Mi piace davvero tanto il mondo di Cyberpunk 2077", ha scritto Irina nel suo post su Instagram. "Come sapete sono più che altro una 'ragazza …

Guywars
Cioè metà degli articoli di multiplayer sono sulle cosplayer sexy
Zack Ultima
Multiplayer sempre peggio. Ormai non li seguo più da diversi mesi...
Il Mangiavventure
Multiplayer ha gli ormoni a palla
Il Mangiavventure
@Dead un off topic ti piacciono i Mayhem ?
Il Mangiavventure
@Dead ganzo ^^
Zack Ultima
@Dead Ok, capisco il tuo punto di vista e hai ragione, potrei anche evitare di commentare un articolo del genere. Ma ho scritto per una testata videoludica e ti assicuro che articoli come questi sono continuamente proposti dai capi redazione perché "il sesso vende".
Non sto facendo il bigotto, mi piace molto vedere gnocca mezza nuda, dico solo che questi articoli non aiutano la stampa settoriale videoludica a farsi prendere sul serio.
Parliamoci chiaro: non si può avere una redazione dove pochi scrivono bene e il resto degli articoli sono scritti da cani e porci che scrivono stronzate, INOLTRE, è pieno PIENO PIENO di Cosplayer che fanno dei lavori della madonna, ma che non vengono cagati perché non sono lewd o non mostrano abbastanza.
Il punto è (e ripeto che so di cosa sto parlando) che tutte le redazioni italiane vogliono togliersi dalle palle gli utenti nocivi, quelli arrapati e basta, sia perché non visitano altro che questi articoli, sia perché non portano "permanenza sul sito" (girando tra i vari articoli). Con articoli come questi non si elimina né l'utenza nociva, né si porta l'utente a girare tra gli articoli in quanto si guardano le foto della figa mezza nuda e poi si esce dal sito.
Guarda, io lo capisco davvero il discorso che fai, una "gradita aggiunta", ma sarebbe davvero una aggiunta se di fondo ci fosse una community videoludica educata e un'ossatura del sito scritta da gente coi controcazzi. E ovviamente queste due cose non ci sono.
Franco75
Viva la gnoccaaa
GhJaccio
Eh però tanta roba 😅